Lenno, 9 anni, vive nei Vosgi ed è un appassionato di videogiochi, ed ad essi ha dedicato questo suo primo magazine, intitolato “Microkado!†(nella foto).
E non si tratta di una semplice webzine – precisa TechCrunch Francia –, ma di una rivista tradizionale su carta, che l’ utente può impostare online e poi far stampare e distribuire. MadMagz propone infatti una serie di strumenti utilissimi e ha una ergonomia leggera. E in ogni caso il suo staff si occupa della redazione finale verificando che tutto sia a punto e che il magazine abbia il suo equilibrio.
Come tutte le buone idee in sviluppo – commenta Techcrunch – MadMagz non è il solo soggetto su questo mercato.Il suo più grande concorrente è  MagCloud, un servizio che fa capo ad HP (computer), e che recentemente ha stretto accordi con  Wikia e Scribd – il più grande sito di lettura e di editoria sociale al mondo –.
La società (il suo fondatore,  Youssef Rahoui, sottolinea come le riviste siano forse il solo mezzo scritto che non è ancora in pericolo), ha appena lanciato un concorso, chiamato ‘La Coppa del mondo dei magazine’, che sarà destinata dalla comunità di Madmagz al miglior magazine dedicato ai Mondiali.