—–
Twitter allarga i confini della sua pubblicitÃ
L’ azienda è intenzionata ad estendere i suoi servizi pubblicitari ad altri 50Paesi, varcando così il confine degli Stati Uniti, alla conquista di nuove entrate finanziarie in Europa ed America Latina. E’ questa la strategia svelata dal  CEO di Twitter Dick Costolo, durante la sua presenza al Festival di Cannes in Francia.
http://www.techeconomy.it/2012/06/22/twitter-allarga-i-confini-della-sua-pubblicita/
—–
‘’Inserzioni’ negli specchi delle toilette di Carrefour
Carrefour – la multinazionale francese che recentemente ha acquisito i supermercati italiani di GS – ha commissionato a Novo Ad una nuova forma di pubblicità , destinata alle toilette dei propri centri commerciali. Gli specchi, infatti, oltre a riflettere l’immagine dei clienti proietteranno degli spot
Arriva la pubblicità nelle conversazioni su Skype
Si chiamano «conversation ads», ma Microsoft promette che non disturberanno la comunicazione
—–
Facebook, pubblicità in tempo reale
Esordisce sul social network Facebook Exchange, ovvero la pubblicità in tempo reale che, negli obiettivi del gruppo, dovrà aiutare a migliorare la raccolta presso gli inserzionisti dando nuova vita al titolo sul mercato azionario, dove il sito di Mark Zuckerberg è stato sonoramente bocciato in queste prime settimane di presenza nel listino NASDAQ.
http://www.oneweb20.it/15/06/2012/facebook-pubblicita-in-tempo-reale/