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Dalle cimici ai metadati: la cyber-intelligence sta tutta in un algoritmo (e altre segnalazioni)

NSA

 
Notizie, riflessioni e analisi in circolazione

 

– Dalle cimici ai metadati: la cyber-intelligence sta tutta in un algoritmo

– #Prism. ‘Forma di controllo incompatibile con una società democratica’. Intervista a Francesco Pizzetti

– Il Nuovo Nuovo Giornalismo, di Jorge Carrión

– Dal World Newspaper Congress 25 consigli per giornalisti ed editori

– Fotogiornalismo: nuove perizie sulla foto vincitrice del WPP

– Deruda: “Servono nuove figure esperte in new media”

– Fallimenti All Digital

– Contro il sessismo in pubblicità allo studio multe per i trasgressori

– Pubblicità su Twitter? Migliaia di dollari per un cinguettìo dei VIP

– YouTube triplica la vendità di pubblicità mobile, 350 milioni di dollari negli ultimi 6 mesi

– A Torino nel 2014 il Congresso mondiale dell’ Associazione editori di quotidiani

– Wikileaks, Assange: Google è il nuovo imperialismo

– Storia e (poca) gloria del giornalismo in Italia

– No Hate Speech Movement: l’Europa dice no al razzismo online

– Imageware fotografa i blog italiani: passione, professionalità e pubblicità

 

(Qui i link agli articoli).