Notizie, riflessioni e analisi in circolazione
– Il ritorno dei baroni dei media
– Guardian, il giornalismo alla larga dai salotti
– Il Guardian, i servizi segreti inglesi e i problemi per la libertà d’espressione
– Giornalismo locale: modelli di business tra crisi e sviluppo in Irlanda e UK
– Facebook è il N°1 per i Quotidiani Online
– Notizie dall’estero? Il pubblico ne chiede di più
– Le notizie positive e il pubblico dei social media
– La pubblicità si pagherà “a sguardo”, l’ invenzione di Google per i suoi Glass
– “Pay-Per-Gaze†sarà il futuro della pubblicità ?
– Facebook e la pubblicità , dagli annunci video entrate da 1 mld di dollari nel 2014
– Social Media Advertising: la storia della pubblicità social in un’infografica
– Il mito della memoria infinita
– Live Blogging e Coinvolgimento
– Il Crollo dei Quotidiani Online [o di Audiweb?]
– Imprese più grandi e ricerca. Così l’Italia tornerà a crescere
– Due settimane al Premio Ilaria Alpi