La strategia globale del Guardian (e altre segnalazioni)
Notizie, riflessioni e analisi in circolazione
– La strategia globale del Guardian
– Chi ha paura di Twitter?
– Twitter avrà un suo editor dati globale
– Anche twitter avrà il suo servizio di musica
– Assange parla a Google: pubblicato su Wikileaks il testo di cinque ore di intervista
– Formicablu ospita a Bologna Aron Pilhofer del NY Times
– Italia tra le principali sorgenti di spam
– “Fatti smart!” : in un video tutorial le indicazioni del Garante per proteggere la privacy su smartphone e tablet
– Consumi: studio, i new media rivoluzionano approccio italiani
– Nasce Inpiù, quotidiano di informazione digitale
– Ovum analizza vari aspetti della Gamification, oltre la tecnologia
– Il Piacere Laico del Mattino
– Anonymous lancia un sito di citizen journalism
– Source: la piattaforma dati che state cercando
– La Matrice del Native Advertising
– La pubblicità Usa crede nella rete
– Record di investimenti in pubblicità a stampa, merito di Microsoft?
– Pubblicità , investimenti febbraio -17,7%, peggio di gennaio – Nielsen
– WhatsApp è più popolare di Twitter: 200 milioni di utenti attivi
– La SEO del futuro NON è la SEO
– #SGCP: la tre giorni della comunicazione politica
– Ecco la legge per i protagonisti della comunicazione
– Va forte la tv non generalista
– Quando (anche) le parole uccidono le donne
– Associazione stampa sportiva mondiale, ancora un italiano presidente
– Rossi (Fnsi): il giornalismo deve cambiare. E urge dare dignità ad addetti stampa