ll nuovo Papa visto – e condiviso – da dietro uno schermo (e altre segnalazioni)
Notizie, riflessioni e analisi in circolazione
– ll nuovo Papa visto – e condiviso – da dietro uno schermo
– Come Twitter influenza il giornalismo
– Non è un Facebook per giovani: i teenager in fuga dal social network?
– Twitter e Facebook: la FTC impone nuove regole per la pubblicità sui social network
– La pubblicità su Google attira solo i click dei neofiti
– La morte di un lettore
– In cerca di metodo, conoscenza e validazione
– Per cortesia, evitiamo di taroccare i numeri del giornalismo online
– Pubblicità e CPM: prima la carta, ultimo il mobile!
– Blog Grillo, pubblicità cara: 2,43 euro a clic
– Ultima chiamata per i direttori: sono interessati al futuro dell’informazione?
– Il ruolo delle Rp nella produzione di contenuti
– Milan e Roma per la prima volta al Soccerex European Forum: i social media? Nuovo canale per far cassa
– Web, la democrazia è un bluff
– Dai social media al Parlamento, i capigruppo del M5S alla prova di Twitter e Facebook
– Skype è illegale in Francia, denunciata dall’authority
– Informazione irresponsabile o pregiudizio consapevole?
– Usa, stretta sulla pubblicità dei social network