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Perché Firestorm e Snow Fall non salveranno i giornali (e altre segnalazioni)

Firestorm Notizie, riflessioni e analisi in circolazione

 

– Perché Firestorm e Snow Fall non salveranno i giornali

– Vizi e virtù del giornalismo multimediale

– Uno sguardo nei social network

– Radiotv Forum 2013. Rossignoli (Aeranti-Corallo): ‘Necessari interventi governativi per il settore pubblicitario’

– I 10 anni che hanno rivoluzionato la TV: come è cambiato il pubblico, il mercato e come deve cambiare l’Auditel

– Tv locali: o sgravi o collasso. L’allarme di Aeranti-Corallo

– Antitrust: Almunia chiederà ulteriori modifiche alle proposte presentate da Google

– Il giornalismo di qualità ha un futuro

– Assange: ‘Io, la politica e Grillo’

– Le abitudini degli italiani in rete? Ce le svela Blogmeter

– L’Italia ha perso la sfida dell’innovazione. Ignazio Visco: ‘Creare condizioni favorevoli per la nascita di nuove imprese’

 

PUBBLICITA’

 

– Nielsen, flop pubblicità: mai così in 20 anni

– In crescita la pubblicità online. Per l’Europa vale oltre 24,3 miliardi

– Iab Europe: advertising online, Italia quinto mercato europeo

– Pubblicità su Facebook: le grandi aziende sospendono i messaggi promozionali, vicini a post offensivi

– Wired Next Fest: Mobile Advertising, la pubblicità su smartphone del futuro

 

 

(Qui i link agli articoli).