Perché Firestorm e Snow Fall non salveranno i giornali (e altre segnalazioni)
Notizie, riflessioni e analisi in circolazione
– Perché Firestorm e Snow Fall non salveranno i giornali
– Vizi e virtù del giornalismo multimediale
– Uno sguardo nei social network
– Radiotv Forum 2013. Rossignoli (Aeranti-Corallo): ‘Necessari interventi governativi per il settore pubblicitario’
– I 10 anni che hanno rivoluzionato la TV: come è cambiato il pubblico, il mercato e come deve cambiare l’Auditel
– Tv locali: o sgravi o collasso. L’allarme di Aeranti-Corallo
– Antitrust: Almunia chiederà ulteriori modifiche alle proposte presentate da Google
– Il giornalismo di qualità ha un futuro
– Assange: ‘Io, la politica e Grillo’
– Le abitudini degli italiani in rete? Ce le svela Blogmeter
– L’Italia ha perso la sfida dell’innovazione. Ignazio Visco: ‘Creare condizioni favorevoli per la nascita di nuove imprese’
PUBBLICITA’
– Nielsen, flop pubblicità : mai così in 20 anni
– In crescita la pubblicità online. Per l’Europa vale oltre 24,3 miliardi
– Iab Europe: advertising online, Italia quinto mercato europeo
– Pubblicità su Facebook: le grandi aziende sospendono i messaggi promozionali, vicini a post offensivi
– Wired Next Fest: Mobile Advertising, la pubblicità su smartphone del futuro