– Twitter: il 44% degli utenti non ha mai scritto una riga
– La pubblicità su Internet vale più di quella televisiva
– Facebook e Google migliorano i propri reparti pubblicitari che ad oggi, insieme, fanno registrare introiti per 60 miliardi
– La pubblicità online nei primi due mesi dell’anno cala del 6,3% nonostante la forte crescita di mobile +10,9% e tablet +29,1%
– La stampa continua a perdere pubblicitÃ
– Italiaonline misura le pubblicità effettivamente viste dagli utenti con il nuovo sistema di comScore
– Arriva Vox, il nuovo sito di Ezra Klein (ex Washington Post)
– Comunicazione politica: quando l’utente è al centro della campagna
– Editoria: nasce la prima webzine europea Eutopia, partner Telecom
– Piccoli reporter indagano sulla Germania
– –
– Arriva il nuovo Twitter e assomiglia a… Facebook!
– Pillole sul Mondo dell’[ex] Industria dell’Informazione
– Addio al reato di clandestinità . La Carta di Roma rilancia: “E ora si abolisca anche la parola clandestinoâ€
I link sono qui