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Dai social media ai media intelligenti (e altre segnalazioni)

Segnalazioni – Dai social media ai media intelligenti

– Un robot scrive notizie per il Los Angeles Times

– Internet Media: vicini ai 2 miliardi di euro grazie a Mobile, Video e Social

– Summit al Guardian: come cambiano i media

– Come sta cambiando Google e cosa diventerà

– Giornalismo iperlocale in Egitto: informazione di quartiere a il Cairo

– News in streaming, giornali e portali web si ascoltano come in radio

– Romania: il giornalismo sul crinale

– Pubblicità mobile: mercato in crescita del 105% nel 2013. Facebook e Google dominano

– Smart TV: come cambia la pubblicità televisiva

– Pubblicità, a gennaio investimenti in calo del 2,8% – Nielsen

– Articolotr3, il primo Festival della pubblicità corretta

– Società dell’Informazione: il Ritmo di Crescita delle Regioni in 10 anni | Mappa interattiva

– Etalia, news e blog insieme per un giornale su misura

– Gli utenti migliori? Quelli diretti!

– SOS24 – L’Aquila Comunicazione di crisi e di emergenza
 

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