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Festival Perugia, a metà strada la campagna di crowdfunding

Perugia-copLa raccolta di fondi online lanciata dal Festival internazionale del giornalismo di Perugia è a metà strada. Sono stati raccolti infatti (ore 11 del 12 gennaio) 48.756 euro sui 100.000 previsti dalla campagna. I donatori sono stati finora 588. Mancano 19 giorni e Lsdi (che lo ha già fatto, nel suo piccolo) invita tutti i suoi lettori che non avessero ancora dato un contributo, a farlo.

 

Perugia1 Qui la pagina del sito che spiega il perché della campagna di crowdfunding. E  qui le indicazioni per contribuire.

 

La speranza è che ora intervengano anche dei ‘’big donors’’, come spiegavano Arianna Ciccone e Chris Potter sul Fatto quotidiano

 

“Chi ha i soldi in questo Paese e crede che il nostro sia un progetto di valore ed eccellenza, si faccia avanti e ci aiuti a sostenerlo”, spiega Ciccone, secondo cui negli Stati Uniti un’ iniziativa simile avrebbe già trovato molti sostenitori.