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“Giornalisti? Come gli squali: se non andiamo avanti siamo finiti” (e altre segnalazioni)

Pg – “Giornalisti? Come gli squali: se non andiamo avanti siamo finiti”

– Sofri, 31 domande sul giornalismo

– Sofri, forti polemiche sulla 16/a: il lavoro deve essere sempre pagato?

– Stephen Hawking: l’ Intelligenza Artificiale è un pericolo

– Le Monde, dimissioni in massa dei caporedattori

– I reportage di Vice su SGYTG24

– Giornalisti nell’Era Digitale

– La sfida del giornalismo strutturato tra reportage e Data Journalism

– Il lettore 2.0, watchdog dei media

– La tirannia del click

– Sul potere, l’informazione e i giornalisti

– Perhé dobbiamo combattere il regime di sorveglianza di Internet anche se non abbiamo nulla da nascondere

– Il futuro dei link, dell’authorship e della search, secondo Matt Cutts

– Giappone: le strane pubblicità dei preservativi

– Pubblicità, vince chi si prende gli utenti mobili

– La pubblicità online registra un segno positivo per il fatturato di marzo 2014: +3% nel totale raccolta

– Audiweb Marzo: un po’ più di italiani in Rete, Internet si ripiglia

– Privacy: Controlli a tappeto

 

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