– Antitrust censura Vanity Fair per i finti articoli su McDonad’s e Pepsi. Si tratta di pubblicità e bisogna scriverlo in modo chiaro
– Bill Keller, ex direttore del New York Times, passa a The Marshall project. Il futuro del giornalismo è il no profit
– Personal Franchise Model nel giornalismo digitale
– Arriva Premium e tutta La Stampa ora sbarca sul web con le notizie “bluâ€
– Pressreader, un modo vecchio e nuovo di leggere i giornali online
– Approfondimento, data, apertura social: il giornalismo non è morto
– Giornalisti prestati agli ultrà e ultrà prestati al giornalismo
– Web tax, Iwa Italy presenta denuncia alla Ue: “Violate le norme europee”
– Instagram spiega a chi realizza la pubblicità come essere meno rigidi
– Rcs MediaGroup e Manzoni insieme per La nuova Era del Quotidiano
– Multimag la rivoluzione dei Branded Content investe Rai, Rcs, Conde Nast e Manzoni pubblicità : la nuova era editoriale
– Apple non ha ingannato gli utenti con la pubblicità dell’iPhone 4s e Siri
– Il Dna incontra Facebook
– Napoli: progetti di restauro per 27 monumenti grazie agli sponsor
I link sono qui