– Rai-YouTube fine delle trasmissioni
– Corriere.it: oltre il paywall
– Quel che Google sa di te e il dilemma da un trilione di dollari
– Lotti: “In arrivo risorse al digitale, sfida agli editori tradizionali”
– Fondo straordinario, Liberati (Anso): Soldi a tutti o a nessuno
– Google e i contributi all’innovazione in Francia. I grandi gruppi editoriali non hanno lasciato nemmeno le briciole
– 164 slide con gli ultimi Internet trend
– Il vecchio banner è morto: è tempo dei nuovi formati IAB Rising Stars
– E-book e nuove forma di giornalismo narrativo: l’ascesa di Informant
– «Così ho svelato il Datagate», Glenn Greenwald racconta nel suo nuovo libro i primi contatti con Snowden
– Imparare da Obama?
– Castelli di carta. Il futuro delle news dal NYT a Morcellini
– Twitter e Omnicom: accordo da 230 milioni di dollari per la pubblicità su mobile
– Realtà aumentata, la nuova frontiera della pubblicitÃ
– Nel 2025 la tv leggerà i nostri desideri
– Guerrilla marketing e campagne: in rete l’archivio delle pubblicità sociali
– Wikileaks, Afghanistan interamente sorvegliato dagli Usa. Obama chiarisce
– Non corrono così anche i cavalli?
I link sono qui