Definire i giornalisti e le testate giornalistiche online: impossibile e dannoso (e altre segnalazioni)
Notizie, riflessioni e analisi in circolazione
– Definire i giornalisti e le testate giornalistiche online: impossibile e dannoso (e altre segnalazioni)
– Editoria, Legnini: accordi anche in Italia con i motori di ricerca o Fondo per finanziare l’innovazione
– Francesco Caio accetta l’incarico di Letta: sarà il Mister Agenda digitale
– Piano media: dalla Slovacchia l’informazione modello pay-tv
– Twitter Analytics, le statistiche dei profili Twitter (e altre segnalazioni)
– Social media e report integrato: pericolo o salvezza?
– Come i social media stanno cambiando la reazione ai disastri
– Quando il giornalista si fa brand
– Facebook hashtag: ecco perché Zuck li ha introdotti
– Assange: Internet è il nemico che ci spia
– Nasce “Qcode mag”, giornalismo per comprendere il reale
PUBBLICITA’
– Come la musica delle pubblicità ci spinge a comprare
– Pubblicità al test emozione
– Pubblicità basata sull’influenza sociale. Pubblicato il brevetto di Yahoo
– ShiftyLook, l’ultima evoluzione del fumetto come pubblicitÃ
– eMarketer: advertising, Google è il “re” del mobile
– Pubblicità : primi segni di miglioramento, ma il mercato comunicazione perde 500 mln di euro in quattro mesi